Accedi

Registrati

Sei già registrato?

Accedi

Registrati

Generale

Per quali sport è possibile utilizzare Pro Stringer?

Abbiamo 3 diversi modelli Platinum ottimizzati per Tennis, Badminton o Squash. Questi modelli utilizzano diversi intervalli di tensione, sistemi di montaggio e morsetti ottimizzati per i diversi sport. Se desideri stringere più sport (tennis | squash | badminton) tutto quello che devi fare è aggiungere sulla barra della racchetta specializzata e le fascette per quello sport trovato che puoi trovare qui.

Quanto velocemente sarò in grado di mettere insieme la mia racchetta usando Pro Stringer?

Con la pratica puoi incordare la tua racchetta in 15 minuti. Ancora più importante, puoi farlo con un risultato professionale. Puoi guardare un vecchio video di una racchetta che viene rimessa in ordine senza sforzo in meno di 14 minuti sulla nostra pagina Youtube qui. Il nostro esclusivo sistema ti consente di sederti, indossare le cuffie e rilassarti mentre parli ... ... provalo!

Come posso imparare a mettere insieme la mia racchetta usando Pro Stringer?

Puoi imparare a mettere le corde guardando i nostri video didattici o leggendo le guide sul nostro Guida pratica .

Pro Stringer può essere portato come bagaglio a mano su un aereo?

Sì, puoi portare a bordo Pro Stringer e i suoi accessori come bagaglio a mano o bagaglio da stiva. Come precauzione, metti pinze e tronchesi nel bagaglio da stiva e tutto il resto è perfetto.

Tecnici

Il tensionamento di Pro Stringer è preciso?

Sì, la testa di tensionamento intelligente dispone di un sistema di tensionamento elettronico a trazione continua. Ciò significa che quando la corda viene tesa, la testa di tensione effettua micro-regolazioni costanti per garantire che ogni corda sia alla tensione selezionata. C'è un motivo per cui centinaia di giocatori ATP e WTA si fidano ogni giorno per la loro carriera 🙂

Quali sono i principali vantaggi rispetto alle stringitrici convenzionali?

Le macchine Pro Stringer sono un frazione della dimensione delle macchine normali e consentire agli utenti di stringa velocemente ovunque con i risultati professionali while sedendosi. Inoltre, ci sono molti vantaggi funzionali nel tensionamento più vicino al telaio.

1) Lo è più sicuro per la tua racchetta grazie al nostro esclusivo sistema di tensionamento che posiziona un carico simmetrico sul telaio
2) grande precisione dovuta al tensionamento in un punto più vicino al telaio
3) non tenderai due volte ogni corda trasversale o orizzontale. Le macchine convenzionali hanno una grande quantità di corda tra il telaio e il punto di tensionamento, che viene quindi tesa per la seconda volta durante il tensionamento della corda successiva
4) Utilizzerai meno corde per ogni racchetta incordata

L'alimentatore Pro Stringer funziona in tutto il mondo con qualsiasi tensione?

Sì, Pro Stringer dispone di un alimentatore a tensione regolata che si adatta automaticamente a qualsiasi tensione in tutto il mondo.

Il sistema di montaggio a 2 punti è sicuro per la mia racchetta?

Sì, abbiamo un file design completamente sicuro e protetto. La macchina è diretta contro il telaio durante il tensionamento, il che significa che non c'è leva tra il punto in cui la corda lascia il telaio e il punto di tensionamento. Di conseguenza, il nostro sistema di tensionamento unico pone carico simmetrico sul telaio che è molto più sicuro rispetto alle macchine tradizionali per evitare qualsiasi sfigurazione del telaio. Il montaggio a 2 punti può essere visto come meno stabile su una macchina convenzionale a causa della maggiore distanza tra il punto in cui la corda lascia il telaio e il punto di tensionamento. Pro Stringer lo evita posizionando la macchina direttamente contro il telaio che sostiene il telaio con stabilità. Dopo oltre 10 anni di uso intenso da parte di giocatori di tutti i livelli, non c'è mai stato un caso in cui Pro Stringer abbia danneggiato o sfigurato il telaio di una racchetta.

Il tensionamento contro il telaio può graffiare la mia racchetta?

No, il sensore di stringa ha una superficie liscia e un sistema di smorzamento elettronico per evitare di graffiare il telaio o causare possibili danni.

Spedizione

Quanti giorni prima di ricevere il mio pacchetto Pro Stringer dopo l'ordinazione?

Spediamo in tutto il mondo e la spedizione in qualsiasi paese del mondo richiede 3-5 giorni. Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma e quando il tuo prodotto lascerà il nostro magazzino riceverai un'e-mail con i dettagli del monitoraggio online per visualizzare il suo avanzamento. Ci scusiamo in anticipo per eventuali ritardi imprevisti nella spedizione di COVID-19.

Posso tracciare il mio pacchetto Pro Stringer online?

Sì, riceverai un numero di tracciamento dopo che avrà lasciato il nostro magazzino. Il tuo account di monitoraggio include dettagli per il monitoraggio dello stato del tuo pacchetto online. Assicurati di aggiungere info@pro-stringer.com ai tuoi contatti e-mail in modo che le informazioni di tracciamento non finiscano nello spam.

Dovrò pagare tasse come GST o IVA o altri dazi all'importazione?

A partire dal 21 luglio 2020 attualmente NESSUNA TASSA DI IMPORTAZIONE per gli ordini UE! Scrivici per maggiori dettagli 🙂

In alcuni rari casi a seconda delle leggi doganali locali. I clienti sono responsabili di dazi e tasse aggiuntivi come GST o IVA. Poiché le normative fiscali e doganali sono diverse per ogni paese, le tariffe cambiano spesso e non possiamo prevederle. L'ufficio doganale e / o fiscale locale può fornirti queste informazioni. Pro Stringer non può emettere credito nei casi in cui i pacchi non vengono consegnati a causa del mancato pagamento delle commissioni. Se il tuo pacco non viene ritirato in tempo, verrà rispedito al nostro magazzino. Sarai responsabile di eventuali spese di spedizione aggiuntive. In caso di domande, non esitare a contattarci all'indirizzo info@pro-stringer.com.

Garanzia

Pro Stringer viene fornito con una garanzia?

Sì, Pro Stinger Platinum viene fornito con 1 anno di garanzia completa e garanzia limitata a vita. Consulta i nostri Termini e condizioni di garanzia qui. Faremo del nostro meglio per assicurarci che la tua macchina e tutti gli accessori siano in perfetta forma fintanto che stai ancora oscillando su una palla.

Come posso restituire Pro Stringer Platinum per la manutenzione?

Durante il periodo di garanzia, il cliente copre i costi di spedizione per il nostro Centro assistenza, mentre Pro Stringer paga le spese di spedizione per la restituzione. I nostri tecnici assisteranno, risolveranno e ottimizzeranno la tua macchina gratuitamente. Dopo il periodo di garanzia, forniremo comunque servizi di riparazione mentre il cliente copre i costi di spedizione. Puoi leggere i nostri Termini e condizioni di garanzia qui.

Come posso ottenere accessori e parti di ricambio?

Durante il periodo di garanzia ti invieremo nuove parti e accessori direttamente al tuo indirizzo prescelto. Si prega di compilare il modulo RMA trovato qui E invialo via email info@pro-stringer.com. Dopo la garanzia è possibile acquistare parti e accessori tramite il nostro negozio online o inviarci un'e-mail info@pro-stringer.com e organizzeremo tutto ciò di cui hai bisogno.

Pagamento

Quali sono le mie opzioni di pagamento?

Il tuo acquisto può essere completato utilizzando carta di credito, PayPal, Zelle, Venmo o bonifico bancario. Per ulteriori informazioni sul pagamento tramite Zelle, Venmo o bonifico bancario, contattaci al numero info@pro-stringer.com per le istruzioni.

Come posso acquistare nella mia valuta?

Attualmente accettiamo 8 valute diverse: se la tua non è supportata, inviaci un'e-mail e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

Come vengono protette le mie informazioni personali?

La nostra pagina di pagamento utilizza la crittografia SSL a 256 bit Trustwave per mantenere le tue informazioni personali al sicuro sul web. Il tuo pagamento viene elaborato tramite gateway di pagamento altamente sicuri che utilizzano anche la tecnologia SSL leader del settore per mantenere al sicuro le informazioni della tua carta.

Traduci »
X