Policy sui resi

Come posso cancellare un ordine?

Gli ordini vengono trasferiti al magazzino per l'evasione immediatamente dopo che il pagamento è stato ricevuto e pertanto è indispensabile contattarci al più presto per annullare l'ordine. Si prega di notare che una commissione della carta di credito del 3.9% verrà detratta dal rimborso. Se l'ordine è già stato spedito, si consiglia di rifiutare la consegna nel punto di tentata consegna e chiedere al corriere di rispedire il pacco al mittente. Sarai responsabile di eventuali spese aggiuntive sostenute.

Qual è la vostra politica di restituzione?

Vogliamo che tu ami il tuo Pro Stringer. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto della tua macchina Pro Stringer, hai 30 giorni di tempo per restituirla con una garanzia di rimborso come descritto di seguito.

I resi sono accettati 30 giorni dalla data di acquisto purché gli articoli siano mantenuti in perfette condizioni. Per favore, contattaci info@pro-stringer.com e il nostro team si prenderà cura di te.

Alla ricezione della tua e-mail, ti invieremo un modulo di autorizzazione per la restituzione del materiale (anch'esso trovato per saperne di più, clicca qui). È NECESSARIO includere questo modulo con il prodotto che rispedisci. Non addebiteremo una commissione di rifornimento standard, addebiteremo solo le commissioni della carta di credito del 3.9% e le spese di spedizione a ($ 89 usd) e da non verranno restituiti i prodotti restituiti.

Una volta che il tuo prodotto è stato ricevuto nel nostro magazzino, saranno necessari circa 3-5 giorni lavorativi per elaborare un rimborso mentre valutiamo le condizioni del tuo articolo e 5-7 giorni lavorativi per riflettere il tuo metodo di pagamento originale. Se l'articolo non viene mantenuto in perfette condizioni, Pro Stringer si riserva il diritto di emettere un rimborso parziale a seconda del danno accertato.

Per qualsiasi ulteriore domanda, ti preghiamo di contattarci a info@pro-stringer.com e saremo felici di aiutarti!

Cosa devo fare se un ordine è arrivato danneggiato?

Siamo molto orgogliosi di fornire ogni volta prodotti incontaminati. Ti chiediamo di segnalare problemi con la consegna entro 24 ore dal ricevimento. Se i prodotti sono visibilmente danneggiati al ricevimento o mancano degli articoli, è necessario scattare immediatamente delle foto per consentirci di presentare un reclamo al corriere. Si prega di inviare queste immagini via email a info@pro-stringer.com e ti seguiremo subito.

Cosa devo fare se un prodotto è difettoso?

Hai 28 giorni di calendario in cui informarci di qualsiasi errore originale. Dopo questo periodo, inizia la garanzia applicabile. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. Una volta verificato l'errore, provvederemo a effettuare una sostituzione. Non è necessario restituire il prodotto fino a quando non si è ricevuta l'autorizzazione.

Cosa posso fare se ho ricevuto il prodotto sbagliato ordinato?

Nel caso estremamente improbabile che tu riceva i prodotti errati ordinati, ti preghiamo di accettare le nostre scuse e di contattarci a info@pro-stringer.com entro 24 ore per informarci e risolveremo una risoluzione amichevole. Nella maggior parte dei casi, copriremo la spedizione di ritorno ed emetteremo il prodotto corretto entro 3 giorni lavorativi. Su richiesta di Royal Mail e di tutti i corrieri, non è necessario avere ulteriori contatti con la scatola oi prodotti, al fine di evitare la possibilità di un'accusa di manomissione. Una volta che ci hai informato che desideri restituire la merce ai sensi del DSR, hai 28 giorni di calendario per farlo, a tue spese. Una volta ricevuto il prodotto presso il nostro magazzino, emetteremo un rimborso completo per il prodotto sul metodo di pagamento originale. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

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