Come posso cancellare un ordine?

Gli ordini vengono trasferiti al magazzino per l'evasione immediatamente dopo che il pagamento è stato ricevuto e pertanto è indispensabile contattarci al più presto per annullare l'ordine. Si prega di notare che una commissione della carta di credito del 3.9% verrà detratta dal rimborso. Se l'ordine è già stato spedito, si consiglia di rifiutare la consegna nel punto di tentata consegna e chiedere al corriere di rispedire il pacco al mittente. Sarai responsabile di eventuali spese aggiuntive sostenute.

Qual è la vostra politica di restituzione?

Vogliamo che tu ami il tuo Pro Stringer, possiamo aiutarti in molti modi! Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto della tua macchina Pro Stringer, hai 30 giorni per restituirla con una garanzia di rimborso come descritto di seguito.

Si accettano resi 30 giorni dalla data di consegna purché gli articoli siano mantenuti in perfette condizioni. Si prega di contattare info@pro-stringer.com e il nostro team si prenderà cura di te compilando il modulo di autorizzazione alla restituzione del materiale (Clic qui).

Tu MUST includi questo modulo con il prodotto che rispedisci. Rinunceremo alla tariffa di rifornimento standard del settore. Addebitando SOLO le commissioni di elaborazione della carta pari al 3.9% dell'importo originale E costi di spedizione a 89 $ USD.

È necessario dichiarare il prodotto il pacco restituito come (prodotto restituito, rimborso, regalo o valore zero), questo per garantire un regolare sdoganamento per la consegna. Eventuali ritardi, costi sostenuti o responsabilità saranno detratti dall'importo rimborsabile.

Una volta che il tuo prodotto è stato ricevuto presso il nostro magazzino, ci vorranno circa 3-5 giorni lavorativi per elaborare il rimborso mentre valutiamo le condizioni del tuo articolo e 2-3 giorni lavorativi per riflettere nel tuo metodo di pagamento originale (PayPal, carta di credito/ Carta di debito). Se l'articolo non viene mantenuto in perfette condizioni, Pro Stringer si riserva il diritto di emettere un rimborso parziale a seconda del danno accertato.

Per qualsiasi ulteriore domanda, ti preghiamo di contattarci a info@pro-stringer.com e saremo felici di aiutarti!

Cosa devo fare se un ordine è arrivato danneggiato?

Siamo molto orgogliosi di fornire ogni volta prodotti incontaminati. Ti chiediamo di segnalare problemi con la consegna entro 24 ore dal ricevimento. Se i prodotti sono visibilmente danneggiati al ricevimento o mancano degli articoli, è necessario scattare immediatamente delle foto per consentirci di presentare un reclamo al corriere. Si prega di inviare queste immagini via email a info@pro-stringer.com e ti seguiremo subito.

Cosa devo fare se un prodotto è difettoso?

Hai 28 giorni di calendario in cui informarci di qualsiasi errore originale. Dopo questo periodo, inizia la garanzia applicabile. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. Una volta verificato l'errore, provvederemo a effettuare una sostituzione. Non è necessario restituire il prodotto fino a quando non si è ricevuta l'autorizzazione.

Cosa posso fare se ho ricevuto il prodotto ordinato sbagliato o mancante?

Nel caso estremamente improbabile che tu riceva i prodotti errati ordinati o gli articoli mancanti, ti preghiamo di accettare le nostre scuse e di contattarci gentilmente all'indirizzo info@pro-stringer.com entro 24 ore per informarci e risolveremo una risoluzione amichevole. Nella maggior parte dei casi, copriremo la spedizione di ritorno e rilasceremo il prodotto corretto entro 3 giorni lavorativi o il costo di spedizione di eventuali articoli mancanti. Su richiesta di Royal Mail e di tutti i corrieri, non devi avere alcun ulteriore contatto con la scatola o i prodotti, al fine di evitare la possibilità di un'accusa di manomissione. Una volta che ci hai informato che desideri restituire la merce ai sensi del DSR, hai 28 giorni di calendario per farlo, a tue spese. Una volta ricevuto il prodotto presso il nostro magazzino, emetteremo un rimborso completo per il prodotto utilizzando il metodo di pagamento originale. Le spese di spedizione non sono rimborsabili, così come le spese di transazione.

Cosa succede se voglio riparare la mia macchina dopo 1 anno di garanzia?

In rare circostanze o sfortunati incidenti di danneggiamento della macchina. Saremo in grado di assistere con la diagnosi per liminery del problema se può essere risolto localmente con il nostro aiuto. Nella circostanza che richiede l'invio della macchina alla nostra struttura per la riparazione, si prega di contattare info@pro-stringer.com per istruzioni. Si prega di precompilare il modulo RMA qui in anticipo, grazie. Si noti che il pacco inviato per la riparazione deve rispettare la dichiarazione del pacco come (prodotto restituito, rimborso, regalo o valore zero) al fine di evitare problemi doganali non necessari. Eventuali addebiti derivanti dalla mancata osservanza comporteranno un costo aggiuntivo per il proprietario della macchina.

Si prega di contattare info@pro-stringer per ulteriori domande o domande complicate!

 
 
 
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