Fidati da Migliaia di ATP/WTA Giocatori

5.0
Basato su 275
5 stelle
98
98%
4 stelle
2
2%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stelle
0%
1-5 di 275 recensioni
  1. NV

    L'ho comprato circa un anno e mezzo fa. Si è già ripagato e ha pagato per il prossimo a causa degli alti tassi che vengono addebitati ai tornei futures. Onestamente è il miglior investimento che abbia mai fatto non solo dal punto di vista finanziario ma anche da quello dell'incordatura. Mi piace che la mia attrezzatura sia la stessa e viaggiando per tornei diversi settimana dopo settimana ottieni traverse e macchine diverse, ma farlo tu stesso sulla stessa macchina significa che c'è una cosa in meno di cui preoccuparti quando cerchi di adattarti alle nuove condizioni.

  2. Z

    Fantastica macchina per incordare. Molto portatile
    Mio figlio adora il fatto che incordi da 2 a 3 racchette ogni settimana. Incorda per sé da 10 a 12 racchette al mese
    Gli ci vogliono in media 30 minuti per completare l'incordatura
    Il ritorno dell'investimento è massimo di 3 mesi
    Consiglierei questa macchina a tutti. È indispensabile per ogni tennista che incorda le racchette da solo poiché può portarla con sé ovunque

  3. LH

    Ottima soluzione per i giocatori di tennis professionisti in viaggio, puoi controllare la tensione e sai che otterrai sempre la stessa qualità e consistenza dell'incordatura, non importa dove tu vada. In sei mesi ha già ripagato il suo valore.

  4. WT

    Buon acquisto!
    La guarnizione per regolare la tensione non era attaccata alla mia macchina, ma quando l'ho richiesta, mi hanno subito inviato una soluzione alternativa!

  5. J

    Ottima e precisa macchina per viaggiare come se avessi sempre con te il tuo tenditore con la stessa tensione 👌🏼 la consiglio vivamente

CENTRO DI APPRENDIMENTO

STRING CON LA NOSTRA GUIDA PASSO PASSO SUL NUOVO CENTRO LEARNING PRO STRINGER