Quanto costa la spedizione?
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO per TUTTI i pacchetti Platinum 3.0! I costi di spedizione per gli accessori e gli strumenti sostitutivi variano a seconda delle dimensioni e del Paese.
Quando riceverò il mio numero di tracciamento?
Il numero di tracciamento verrà inviato tramite il nostro sistema di posta elettronica una volta che l'articolo è stato spedito. L'e-mail conterrà il numero di tracciamento e il metodo di tracciamento applicabile al tuo numero specifico. Si prega di leggere attentamente l'e-mail per le istruzioni.
Quali opzioni di consegna sono disponibili e quanto è veloce la consegna?
La nostra opzione di spedizione generale è di 4-5 giorni lavorativi verso qualsiasi parte del mondo una volta che ha lasciato il rispettivo hub logistico. A causa della natura della logistica, potrebbero essere previsti alcuni ritardi e ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi. Ti assicuriamo che faremo tutto quanto in nostro potere per accelerare il processo di spedizione. Per circostanze speciali come preordini e ordini urgenti, contattaci all'indirizzo info@pro-stringer.com. Faremo del nostro meglio per accontentarvi in ogni modo possibile.
Gli ordini possono essere spediti a un indirizzo diverso dal mio indirizzo di fatturazione?
Sì. Assicurati di fornirci l'indirizzo a cui è registrata la tua carta per la fase di fatturazione al momento del checkout per i controlli di sicurezza. Per la fase di spedizione al momento del checkout, sei libero di far spedire un ordine a un ufficio o a un altro indirizzo.
Quale valore dichiari a fini doganali?
Inviaci un'e-mail per maggiori dettagli in quanto dipende dalla tua posizione.
Per gli ordini spediti dobbiamo specificare una valutazione totale per l'ordine poiché le tasse potrebbero essere riscosse nel tuo paese. Il pacco verrà dichiarato al 60% del valore dell'ordine, escluse le spese di spedizione e contrassegnato come acquisto. Valori inferiori possono essere dichiarati previo accordo ove legalmente possibile. Eventuali tasse e/o imposte locali dovute sono a carico del cliente. Pro Stringer non può emettere credito nei casi in cui i pacchi non vengono consegnati a causa del mancato pagamento di tasse e/o imposte locali e il cliente sarà responsabile di eventuali spese di spedizione e dazi aggiuntivi.
Cosa succede se non ci sono quando si tenta la consegna?
Se nessuno firma per il pacco e se è richiesta una firma, ti verrà lasciato un biglietto da visita e la merce verrà restituita al tuo deposito di consegna locale. Puoi contattare il corriere per concordare una data di riconsegna adeguata o, in alternativa, potrebbe essere possibile ritirare l'ordine presso il tuo deposito locale. Si prega di notare che una nota può essere lasciata con una firma all'indirizzo di consegna con istruzioni alternative per la consegna. Occasionalmente, il corriere può consegnare a un vicino o lasciare il pacco in un luogo sicuro presso la tua proprietà. È tua responsabilità rintracciare e ricevere il pacco. Pro Stringer non sarà responsabile per i pacchi smarriti contrassegnati come consegnati con successo dal corriere. Sarai responsabile di eventuali costi di spedizione aggiuntivi sostenuti da un pacco restituito.
Cosa succede se non riesco a controllare il contenuto dell'ordine alla consegna?
Se non si è in grado di controllare il contenuto del pacco al momento della consegna, firmare per 'UNCHECKED'. La mancata osservanza di ciò può influire su eventuali condizioni o richieste di garanzia presentate dopo la consegna.