Accedi

Registrati

Sei già registrato?

Accedi

Registrati

Spedizione

Quanto costa la spedizione?

Aggiungi semplicemente tutti i prodotti che desideri acquistare nel tuo "carrello", quindi seleziona il tuo paese e il codice postale o postale. Il nostro sofisticato sistema automatizzato è in grado di calcolare il costo (se presente) e la gamma di opzioni di consegna disponibili!

Quali opzioni di consegna sono disponibili e quanto è veloce la consegna?

La nostra opzione di spedizione generale è di 3-5 giorni in qualsiasi parte del mondo. A causa delle attuali circostanze di COVID-19, potrebbero essere previsti alcuni ritardi e ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi. Ti assicuriamo che faremo tutto il possibile per accelerare il processo di spedizione. Per circostanze speciali, contattaci all'indirizzo info@pro-stringer.com. Faremo del nostro meglio per aiutarti in ogni modo possibile.

Gli ordini possono essere spediti a un indirizzo diverso dal mio indirizzo di fatturazione?

Sì. Assicurati di fornirci l'indirizzo a cui è registrata la tua carta per la fase di fatturazione al momento del pagamento per i controlli di sicurezza. Per la fase di Spedizione al momento del pagamento, sei invitato a spedire un ordine a un'opera o ad altro indirizzo. Si prega di includere il numero di telefono di contatto per la nostra compagnia di spedizioni per contattarvi alla consegna, se necessario.

Quale valore dichiari a fini doganali?

Per gli ordini spediti è necessario specificare una valutazione totale per l'ordine poiché le imposte possono essere riscosse nel proprio paese. Il pacco verrà dichiarato al 60% del valore dell'ordine, escluse le spese di spedizione e contrassegnato come acquisto. Valori più bassi possono essere dichiarati previo accordo ove legalmente possibile. Qualsiasi imposta locale e / o imposta dovuta è a carico del cliente. Pro Stringer non può emettere credito nei casi in cui i pacchi non vengano consegnati a causa del mancato pagamento di tasse e / o imposte locali e il cliente sarà responsabile per eventuali spese di spedizione aggiuntive.

Cosa succede se non ci sono quando si tenta la consegna?

Se nessuno firma il pacco, ti verrà lasciato un biglietto da visita e la merce verrà restituita al deposito di consegna locale. Puoi contattare il corriere per concordare una data di riconsegna adeguata o, in alternativa, potrebbe essere possibile ritirare l'ordine presso il tuo deposito locale. L'identificazione sarà richiesta al momento della raccolta. Si prega di notare che una nota può essere lasciata con una firma all'indirizzo di consegna con istruzioni alternative per la consegna. Occasionalmente, il corriere può consegnare a un vicino o lasciare il pacco in un luogo sicuro presso la vostra proprietà. Sarai responsabile di eventuali costi di spedizione aggiuntivi sostenuti da un pacco restituito.

Cosa succede se non riesco a controllare il contenuto dell'ordine alla consegna?

Se non si è in grado di controllare il contenuto del pacco al momento della consegna, firmare per 'UNCHECKED'. La mancata osservanza di ciò può influire su eventuali condizioni o richieste di garanzia presentate dopo la consegna.

Quanto devo aspettare per la consegna?

Se gli ordini non vengono inviati da un servizio a tempo o tracciato, si prega di lasciare 8 giorni prima di contattarci. Non siamo in grado di tracciare gli ordini e non possiamo presentare reclami con EMS fino a dopo questo periodo. Per consegne a tempo, ti preghiamo di contattarci la sera della data di consegna prevista, poiché gli ordini possono essere consegnati fino alle 6:XNUMX.

Posso ritirare il mio ordine invece di ricevere l'ordine?

Sì, consentiamo le raccolte dal nostro magazzino in Corea. Seleziona l'opzione di ritiro al momento del pagamento e ti contatteremo quando l'ordine sarà pronto. Assicurati di portare il caffè!

Traduci »
X