Accedi

Registrati

Sei già registrato?

Accedi

Registrati

Spedizione & Consegna

 

Quanto costa la spedizione?

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTO IL MONDO per un tempo limitato su Platinum 2.0!

Quali opzioni di consegna sono disponibili e quanto è veloce la consegna?

La nostra opzione di spedizione generale è di 3-5 giorni in qualsiasi parte del mondo. A causa delle attuali circostanze di COVID-19, potrebbero essere previsti alcuni ritardi e ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi. Ti assicuriamo che faremo tutto il possibile per accelerare il processo di spedizione. Per circostanze speciali, contattaci all'indirizzo info@pro-stringer.com. Faremo del nostro meglio per aiutarti in ogni modo possibile.

Gli ordini possono essere spediti a un indirizzo diverso dal mio indirizzo di fatturazione?

Sì. Assicurati di fornirci l'indirizzo a cui è registrata la tua carta per la fase di fatturazione al momento del checkout per i controlli di sicurezza. Per la fase di spedizione al momento del checkout, sei libero di far spedire un ordine a un ufficio o a un altro indirizzo.

Quale valore dichiari a fini doganali?

Non ci sono dazi doganali o tasse IVA nell'UE!

Per gli ordini spediti dobbiamo specificare una valutazione totale per l'ordine in quanto le tasse potrebbero essere applicate nel tuo paese. Il pacco verrà dichiarato al 60% del valore dell'ordine, spedizione esclusa e contrassegnato come acquisto. Valori inferiori possono essere dichiarati previo accordo ove legalmente possibile. Qualsiasi tassa locale e / o imposta dovuta è a carico del cliente. Pro Stringer non può emettere credito nei casi in cui i pacchi non vengano consegnati a causa del mancato pagamento di tasse e / o dazi locali e il cliente sarà responsabile di eventuali spese di spedizione aggiuntive. Si prega di inviare un'e-mail info@pro-stringer.com se hai qualche domanda!

Cosa succede se non ci sono quando si tenta la consegna?

Se nessuno firma il pacco, ti verrà lasciato un biglietto da visita e la merce verrà restituita al deposito di consegna locale. Puoi contattare il corriere per concordare una data di riconsegna adeguata o, in alternativa, potrebbe essere possibile ritirare l'ordine presso il tuo deposito locale. L'identificazione sarà richiesta al momento della raccolta. Si prega di notare che una nota può essere lasciata con una firma all'indirizzo di consegna con istruzioni alternative per la consegna. Occasionalmente, il corriere può consegnare a un vicino o lasciare il pacco in un luogo sicuro presso la vostra proprietà. Sarai responsabile di eventuali costi di spedizione aggiuntivi sostenuti da un pacco restituito.

Cosa succede se non riesco a controllare il contenuto dell'ordine alla consegna?

Se non si è in grado di controllare il contenuto del pacco al momento della consegna, firmare per 'UNCHECKED'. La mancata osservanza di ciò può influire su eventuali condizioni o richieste di garanzia presentate dopo la consegna.

Traduci »
X