Accedi

Registrati

Sei già registrato?

Accedi

Registrati

Termini e condizioni


Quanto segue rappresenta i nostri Termini e condizioni per l'utilizzo di questo sito Web e accedendo al sito Web e / o effettuando un ordine con noi, l'utente accetta di essere vincolato. Questi Termini e Condizioni si applicano ogni volta che si accede al sito Web o si effettua un ordine con noi e se, per qualche motivo, non si accettano tali Termini e Condizioni, non è possibile utilizzare o accedere a questo sito Web.

Definizioni

Nella lettura di questi Termini e Condizioni, "noi", "noi" e "i nostri" significa Pro Stringer Ltd. Australia, "utenti" si riferisce agli utenti del sito Web in generale e collettivamente. Il termine "sito Web" indica il sito Web di Pro-stringer all'indirizzo www.pro-stringer.com o qualsiasi URL o dominio successivo che lo sostituisca. La parola "prodotto / i" si riferisce a un prodotto o servizio che viene visualizzato per la vendita sul sito Web. Il termine "materiale generato dall'utente" indica qualsiasi materiale di qualsiasi tipo che ci invii, inclusi (ma non limitati a) testo, file, immagini, video o suoni (non include le informazioni personali fornite al momento dell'ordine) o registrati o se successivamente modifichi tali informazioni).

Proprietà del sito

Questo sito è di proprietà e gestito da Pro Stringer Ltd. Australia. Tutti i diritti su questo sito Web sono di nostra proprietà e qualsiasi copia, uso o modifica non autorizzati è severamente vietata. Se desideri utilizzare elementi del nostro sito per qualsiasi mezzo (come presentazioni o articoli), ti preghiamo di contattarci.

Ordinazione di merci tramite il nostro sito Web

Tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro sito Web sono soggetti all'accettazione dell'ordine da parte nostra. Riceverai prima un'email di conferma dell'avvenuta ricezione del tuo ordine, quindi una seconda email di conferma della spedizione della merce. Si noti che la prima e-mail di conferma della ricezione del proprio ordine non costituisce accettazione dell'ordine da parte nostra. Il tuo ordine verrà accettato quando ti invieremo un'email di conferma della spedizione della merce e il titolo legale ti passerà alla consegna. Non appena l'ordine viene confermato via e-mail, non siamo in grado di annullare i prodotti su ordinazione. Si tratta di prodotti che hanno un tempo di consegna di oltre 7 giorni, comprese le costatrici più costose. Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità di magazzino e se non possiamo soddisfare il tuo ordine per qualsiasi motivo a causa della disponibilità di magazzino, ti contatteremo per offrire una sostituzione con la stessa qualità o superiore allo stesso prezzo. Se successivamente non desideri prendere un'alternativa, possiamo annullare il tuo ordine e darti un rimborso completo o spedire tutti i prodotti che possiamo soddisfare e rimborsare i prodotti che non possono essere forniti.

A volte rilasciamo codici promozionali ai clienti che offrono vantaggi come sconti, consegna gratuita e omaggi. Questi codici possono essere utilizzati solo dalla persona a cui sono stati emessi, non sono trasferibili e devono essere utilizzati solo in conformità con i loro Termini e Condizioni. Utilizzando un codice promozionale per richiedere un vantaggio, confermerai di avere il diritto di utilizzare il codice, di soddisfare tutte le condizioni applicabili al suo utilizzo e di accettare i termini di seguito indicati:

Prima di accettare il tuo ordine, se rileviamo che non hai il diritto di utilizzare il codice o di non soddisfare tutti i Termini e condizioni del suo utilizzo, potremmo rifiutare il tuo ordine o in alternativa elaborarlo senza applicare il vantaggio promozionale.

Se scopriamo che non avevi il diritto di utilizzare il codice o di non aver soddisfatto tutti i Termini e condizioni del suo utilizzo dopo aver accettato il tuo ordine, potremmo invertire il vantaggio che hai ottenuto. Se hai effettuato una transazione in contanti, ad es. Con carta di debito o di credito, potremmo effettuare un ulteriore pagamento, equivalente al valore del vantaggio ottenuto, dalla carta utilizzata. Se desideri annullare il tuo ordine o restituire qualsiasi merce, vai alla sezione Resi per ulteriori informazioni.

Elaborazione e pagamento dell'ordine

Monitoriamo costantemente il nostro sito Web per assicurarci che, per quanto possibile, sia privo di errori. Tuttavia, in alcuni casi potrebbero verificarsi errori nella descrizione del prodotto, nell'immagine o nei prezzi. Se riscontriamo errori come questi dopo che ci hai inviato un ordine, ti contatteremo prima di accettare il tuo ordine con le informazioni corrette sui prodotti.

Sei quindi libero di annullare o riconfermare il tuo ordine in base alle informazioni corrette. Cercheremo di contattarti utilizzando tutti i dettagli che ci hai fornito quando hai effettuato l'ordine e lasceremo un messaggio a te per contattarci dove possiamo, ma se non siamo in grado di raggiungerti o non sentiamo di ritorno da te dopo aver lasciato un messaggio, quindi tratteremo il tuo ordine come annullato, rimborsandoti ogni costo ove applicabile. Al momento dell'invio dell'ordine, addebiteremo sulla tua carta di credito o di debito l'intero importo, ma se non siamo in grado di elaborare il tuo ordine per qualsiasi motivo o desideri annullarlo, ti rimborseremo l'importo sulla carta che hai utilizzato Inserisci il tuo ordine.

Ci prenderemo tutte le precauzioni ragionevoli, nella misura in cui è in nostro potere farlo, per proteggere i dettagli del tuo ordine e pagamento, ma in assenza di negligenza da parte nostra, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite potrebbe risentirne qualora una terza parte ottenga un accesso non autorizzato a qualsiasi dato fornito durante l'accesso o l'ordinazione dal sito Web.

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito Web sono comprensivi di IVA ove applicabile alle tariffe standard dell'Australia. Le spese di spedizione vengono calcolate e visualizzate chiaramente nella pagina del carrello. Per ulteriori informazioni sulle spese di spedizione, consultare la sezione Consegna o per Termini e condizioni, vedere la sezione seguente.

Consegna

Le spese di spedizione sono evidenziate in tutto il sito e le spese di consegna finali per il tuo ordine vengono calcolate e visualizzate chiaramente nella pagina di pagamento. Per ulteriori informazioni sulle spese di spedizione consultare la sezione Consegna.
Alcuni prodotti sul nostro sito potrebbero comportare costi aggiuntivi. Queste informazioni sono generalmente disponibili a livello di prodotto e riceverai una notifica al momento dell'ordine.

Faremo ogni sforzo per far consegnare le vostre merci nel tempo specificato, ma non possiamo garantire la consegna in tale arco di tempo o accettare la responsabilità per le consegne effettuate al di fuori di questa scala temporale da nessuno dei corrieri che utilizziamo o da quelli dei nostri fornitori in cui spediscono i prodotti direttamente a voi. Non possiamo accettare responsabilità per spese vive o altri costi sostenuti a causa di consegne fallite o ritardate.
Si informa che è responsabilità dell'utente conoscere le leggi, le regole, le linee guida e le politiche di importazione / esportazione dei propri Paesi prima di effettuare qualsiasi ordine. Qualsiasi ordine potrebbe essere soggetto a tasse, dazi doganali e commissioni di intermediazione. Tali dazi doganali, eventuali tasse e eventuali spese di intermediazione del corriere sono a carico del Cliente e devono essere pagati nel Paese del destinatario dal Cliente. Se un'autorità doganale richiede documentazione aggiuntiva ai fini della conferma della dichiarazione di importazione / esportazione o del nostro stato di sdoganamento, è responsabilità dell'utente fornire la documentazione richiesta a proprie spese.

Si certifica che tutte le dichiarazioni e le informazioni fornite in relazione all'esportazione e all'importazione della spedizione saranno veritiere e corrette. Riconosci che nel caso in cui dichiari in modo falso o fraudolento sulla spedizione o su uno dei suoi contenuti, rischi di presentare un reclamo civile e / o un'azione penale le cui sanzioni includono la decadenza e la vendita della tua spedizione. Nella misura in cui potremmo fornirti assistenza volontaria nel completamento delle formalità doganali e di altro tipo, tale assistenza sarà fornita a tuo esclusivo rischio. Accetti di risarcirci e di proteggerci da qualsiasi pretesa che possa essere intentata nei nostri confronti in merito alle informazioni che ci fornisci e ai costi che dovremo sostenere in merito, e di pagare qualsiasi commissione amministrativa che ti potremmo addebitare per la fornitura dei servizi descritti in questa condizione.

Eventuali dazi doganali, tasse (incluso ma non limitato all'IVA se applicabile), sanzioni, spese di magazzinaggio o altre spese sostenute a seguito delle azioni delle autorità doganali o di altre autorità governative o del vostro fallimento e / o dell'incapacità del destinatario di fornire la documentazione adeguata e / o per ottenere la licenza o il permesso richiesti saranno addebitati a te o al destinatario della spedizione. Nel caso in cui la macchina ci venga restituita a causa della tua incapacità di pagare dazi doganali, ciò comporterà il cliente che dovrà pagare le spese di spedizione per la restituzione. Nel caso in cui decidiamo di addebitare al destinatario e il destinatario si rifiuta di pagare le spese sostenute, l'utente accetta di pagarle insieme alla nostra commissione per l'amministrazione coinvolta, nonché eventuali costi aggiuntivi che dovremo sostenere. Alla nostra prima richiesta, fornirai un'adeguata garanzia per tutti i dazi, tasse, sanzioni, spese di magazzinaggio o altre spese stabilite in questa condizione.

Cercheremo di accelerare tutte le formalità di sdoganamento per la vostra spedizione ma non siamo responsabili per eventuali ritardi, perdite o danni causati da interferenze da parte di funzionari doganali o altre autorità governative. Mentre le spedizioni vengono sdoganate per le dogane, i tempi di consegna stimati vengono sospesi, poiché i tempi di elaborazione sono specifici della documentazione richiesta nel Paese del cliente, i tempi di risposta del cliente e il tempo di elaborazione aggiuntivo dei documenti nel rispettivo paese. Usiamo diversi corrieri per la consegna e ti potrebbe essere chiesto di firmare per i tuoi prodotti per confermare che li hai ricevuti. Ti preghiamo di notare che se hai richiesto di lasciare la tua merce in un luogo insicuro, non possiamo accettare alcuna responsabilità per eventuali perdite risultanti. Se desideri restituire la merce, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@pro-stringer.com

Informativa sulla privacy

La nostra Informativa sulla privacy è qui per assicurarti di capire come tuteliamo tutti i dati che ci fornisci quando effettui un ordine o ti registri con noi. Questi Termini e Condizioni sono considerati incorporare la nostra Informativa sulla privacy, che dovresti leggere insieme ai Termini e Condizioni.

Restituzioni e cambi

Fare riferimento alla nostra politica di resi e cambi che entra in vigore all'accettazione dei termini e condizioni (che si trova all'accesso al nostro sito Web).

Materiale generato dall'utente

Consentiamo ai clienti di inviarci materiale su questo sito Web per valutare e recensire i prodotti. Definiamo il termine "materiale generato dall'utente" per indicare qualsiasi materiale di qualsiasi tipo che ci invii, inclusi (ma non limitati a) testo, file, immagini, video o suoni. Non include le informazioni personali fornite quando si effettua un ordine o si registra o se si modificano successivamente tali informazioni. Se rivedi o invii materiale generato dall'utente, accetti di farlo in conformità con questi Termini e Condizioni. Se non si desidera rivedere o inviare materiale generato dall'utente in conformità con questi Termini e condizioni, non è necessario farlo.

Non esaminiamo sistematicamente il materiale generato dall'utente inviato dagli utenti di questo sito Web. Non siamo responsabili del contenuto del materiale generato dall'utente e non approviamo necessariamente alcuna opinione contenuta in tale materiale. Non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione, espressa o implicita, sul materiale generato dall'utente, inclusa la sua legalità o accuratezza. Decliniamo ogni responsabilità in relazione al materiale generato dall'utente nella misura consentita dalla legge.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare di pubblicare o rimuovere o modificare qualsiasi materiale generato dall'utente o di limitare, sospendere o interrompere l'accesso a tutto o parte di questo sito Web, in particolare dove materiale generato dall'utente viola questa clausola di questi Termini e Condizioni e potremmo farlo con o senza preavviso.

Non rivendichiamo alcun diritto di proprietà su materiale generato dall'utente. Tuttavia, inviando materiale generato dall'utente, l'utente ci concede una licenza irrevocabile, perpetua, non esclusiva, esente da royalty, trasferibile e mondiale per utilizzare, riprodurre, modificare, preparare opere derivate di, visualizzare ed eseguire quel materiale generato dall'utente in qualsiasi media. La licenza che ci concedi terminerà quando il materiale generato dall'utente verrà rimosso dal nostro sito Web.

Possiamo collegare materiale generato dall'utente o parti di materiale generato dall'utente ad altro materiale, incluso materiale inviato da altri utenti di questo sito Web o creato da noi e / o altre terze parti. Potremmo utilizzare materiale generato dall'utente per i nostri scopi aziendali interni, ad esempio, per esaminare le tendenze e utilizzare quelle presenti su questo sito Web o per promuovere, commercializzare o pubblicizzare i nostri interessi. Non venderemo il materiale generato dall'utente a terzi ma l'utente riconosce che potremmo trarne un vantaggio commerciale indiretto. Ogni volta che ci invii materiale generato dall'utente, ci dichiari e garantisci come segue:

  • Possiedi il materiale generato dall'utente o hai il diritto di inviarlo e, nel presentarlo, non violerai alcun diritto di terzi, inclusi i diritti di proprietà intellettuale (come copyright o marchio commerciale), i diritti di privacy o pubblicità, i diritti di riservatezza o diritti previsti dal contratto
  • Il materiale generato dall'utente non è illegale, osceno, diffamatorio, minaccioso, pornografico, molesto, odioso, offensivo dal punto di vista razziale o etnico, o incoraggia comportamenti che potrebbero essere considerati un reato, dare origine a responsabilità civile, violare qualsiasi legge o altrimenti inappropriati
  • Il materiale generato dall'utente non pubblicizza alcun prodotto o servizio né sollecita alcuna attività commerciale
  • Il materiale generato dall'utente non identifica alcun individuo (incluso per via o nome, indirizzo o immagine fissa o video) di età inferiore ai 18 anni e se il materiale generato dall'utente identifica una persona di età superiore ai 18 anni, hai il consenso di quella persona ad essere identificato esattamente in quel modo nel materiale generato dall'utente Nel presentare il materiale generato dall'utente non stai impersonando nessun'altra persona.

Informazioni generali

L'uso del nostro sito e tutti i contratti da noi stipulati che accettano un ordine, siano essi originari del Regno Unito o altrove, o con qualsiasi altro mezzo sono regolati dalla legge inglese. Non saremo responsabili nei vostri confronti se in contratto, illecito (inclusa negligenza) o altrimenti per perdita o danno incidentale, speciale, indiretto o consequenziale, perdita di profitto (diretta o indiretta), perdita di vendite, perdita di avviamento o reputazione, perdita di affari, reclami di terzi, perdita economica pura derivante da o in connessione con l'adempimento o l'inadempimento dei nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini e condizioni, inclusi i danni che possono essere ragionevolmente prevedibili alla data dell'ordine.

Nulla in questi Termini e Condizioni escluderà o limiterà la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza. La nostra responsabilità per qualsiasi reclamo per perdita o danno sarà limitata alla somma da te pagata per i beni che hanno direttamente o indirettamente sollevato il reclamo. Una persona che non è parte di questi Termini e Condizioni non avrà alcun diritto di far valere alcun termine ai sensi della Legge sui contratti (diritti di terzi) del 1999. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni è considerata illegale, nulla o inapplicabile da un tribunale, l'invalidità o l'esecutività di tale disposizione non pregiudica le altre disposizioni di questi Termini e Condizioni.

È possibile assegnare o trasferire a terzi qualsiasi dei nostri diritti o subappalto dei nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini e condizioni.
Non è possibile assegnare o trasferire alcuno dei propri diritti o subappalto dei propri obblighi ai sensi dei presenti Termini e condizioni se non con la nostra specifica autorizzazione scritta.

Di tanto in tanto, potrebbero esserci collegamenti sul nostro sito Web a siti Web di terzi che riteniamo possano interessarti. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di questi siti Web e, in quanto tale, non possiamo essere ritenuti responsabili in merito alla disponibilità di tali siti o risorse esterni e non rivediamo né approviamo e non siamo responsabili o responsabili, direttamente o indirettamente , per (a) le pratiche sulla privacy di tali siti Web, (b) il contenuto di tali siti Web, inclusi (senza limitazione) qualsiasi pubblicità, contenuto, prodotti, beni o altri materiali o servizi su o disponibili da tali siti Web o risorse o (c ) l'uso a cui altri fanno di questi siti Web o risorse, né per eventuali danni, perdite o offese causati o presumibilmente causati da, o in connessione con, l'uso o l'affidamento a tali pubblicità, contenuti, prodotti, beni o altri materiali o servizi disponibili su tali siti Web o risorse esterni.

Questi Termini e Condizioni regolano l'intero rapporto commerciale tra te e noi stessi e rimarranno in vigore per la durata del nostro rapporto commerciale. Ci riserviamo il diritto di cambiare questi Termini e Condizioni di volta in volta e tali cambiamenti saranno comunicati sul nostro sito Web e questi Termini e Condizioni sostituiscono tutti i precedenti Termini e Condizioni, dichiarazioni, impegni e accordi. L'uso continuato del sito Web (o parte di esso) a seguito di tale modifica sarà considerato come accettazione di tale modifica. È tua responsabilità controllare regolarmente per determinare se i Termini e condizioni sono stati modificati. Se non si accetta alcuna modifica ai Termini e condizioni, è necessario interrompere immediatamente l'utilizzo del sito Web.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale (incluso l'uso dei marchi) sono di nostra esclusiva proprietà. È consentito utilizzare solo materiale su questo sito Web come espressamente autorizzato da noi o dal nostro licenziante. Qualsiasi uso non autorizzato di materiale su questo sito è severamente proibito.
Faremo ogni ragionevole sforzo per verificare l'accuratezza di qualsiasi prodotto o informazione sui prezzi che pubblichiamo sul sito, ma non forniamo alcuna garanzia (espressa o implicita) in relazione all'accuratezza di tali informazioni. Potremmo interrompere la nostra relazione commerciale o chiudere il tuo account (se ne hai uno con noi) dandoti comunicazione di almeno sette (7) giorni. Ciò non influisce sull'obbligo di rimborsare gli importi dovuti a noi.
Diritti d'autore

Siamo proprietari e gestori di questo sito Web e i suoi contenuti sono di nostra proprietà (o quelli delle nostre società affiliate) o sono utilizzati su licenza dei nostri fornitori. Siamo i proprietari della raccolta e / o del design delle informazioni in questo sito Web. I nostri diritti, e quelli dei nostri affiliati e fornitori, sono protetti dalle leggi australiane, europee e internazionali sulla proprietà intellettuale, comprese quelle per la protezione dei diritti d'autore, marchi e diritti di database. L'uso improprio di questo sito Web può comportare responsabilità civile o attrarre sanzioni penali. Ti concediamo una licenza limitata, non esclusiva e revocabile per accedere al nostro sito Web allo scopo di sfogliare le nostre offerte di prodotti (o quella dei nostri affiliati), ordinare beni o servizi da noi (o nostri affiliati), inviare recensioni, facilitare un ritorno o ottenere informazioni di contatto per noi (o quella dei nostri affiliati).

La tua licenza di accesso al nostro sito Web non si estende a qualsiasi uso commerciale del nostro sito Web, né a qualsiasi uso del nostro sito Web di alcun tipo a vantaggio di qualsiasi entità commerciale diversa da noi (o quella delle nostre affiliate). Non garantiamo che il sito Web soddisferà le vostre esigenze, che l'accesso sarà ininterrotto, tempestivo o privo di errori, che i difetti saranno corretti o che il sito o il server che lo rende disponibile sono privi di virus o bug o rappresentano il piena funzionalità, accuratezza, affidabilità del sito web. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per eventuali perdite di contenuti o materiale caricati o trasmessi attraverso il sito Web.

Non sei espressamente autorizzato a scaricare qualsiasi parte del nostro sito (tranne che per la normale azione del tuo browser web o a causa della memorizzazione automatica della pagina), per modificarlo o parte di esso, per riprodurre o copiare, vendere (incluso qualsiasi rivendita), o altrimenti sfruttare il nostro sito Web (o parte di esso) per scopi diversi da quelli sopra indicati, né è consentito inquadrare il nostro sito Web o collegarsi a qualsiasi elemento di esso diverso dalla homepage senza il nostro previo consenso per iscritto.

È consentito il collegamento alla nostra homepage, a condizione che il collegamento non sia fuorviante, falso, dispregiativo o comunque pregiudizievole per i nostri interessi o per quelli dei nostri affiliati o fornitori. Non sei espressamente autorizzato a utilizzare nessuno dei nostri loghi o grafici come o in connessione con tale collegamento.

Traduci »
X