Politica di garanzia

Garanzia e termini di Pro Stringer per Pro Stringer Platinum 2.0 sono indicati di seguito: Pro Stringer garantisce le macchine Pro Stringer e gli accessori inclusi contro difetti nei materiali e nella lavorazione in condizioni di uso normale per un periodo di un (1) anno dalla data di acquisto dell'acquirente dell'utente finale originale ("Periodo di garanzia"). Se si verifica un difetto hardware e viene ricevuto un reclamo valido durante il periodo di garanzia, Pro Stringer:
  • Riparare gratuitamente il difetto hardware, utilizzando parti di ricambio nuove o ricondizionate o,
  • Sostituire il prodotto con un nuovo prodotto o con un prodotto rinnovato funzionalmente equivalente al prodotto originale.
La garanzia non copre eventuali danni dovuti ad uso improprio comprese cadute dai tavoli, forti urti o qualsiasi altro danno non causato da un uso corretto. In tali casi, il cliente potrebbe essere responsabile delle spese di spedizione e di altri costi per i pezzi di ricambio. Un prodotto o una parte sostitutiva presuppone la garanzia rimanente del prodotto originale o novanta (90) giorni dalla data di sostituzione o riparazione, a seconda di quale fornisce una copertura più lunga per te. Quando un prodotto o una parte viene sostituito, qualsiasi articolo sostitutivo diventa di tua proprietà e l'articolo sostituito diventa di proprietà di Pro Stringer. Il servizio di garanzia sarà fornito dal team esperto di Pro Stringer solo se non diversamente consigliato da un membro del team. Richiesta del servizio di garanzia (1 anno di garanzia a copertura totale) I servizi di riparazione sono forniti solo da Pro Stringer. Durante il periodo di garanzia, il cliente copre le spese di spedizione al nostro centro di assistenza, mentre Pro Stringer copre le spese di spedizione per la restituzione al cliente e la tassa di servizio è esonerata. I costi di spedizione per le parti di ricambio dipenderanno dalla valutazione del corretto utilizzo. I nostri ingegneri assisteranno, risolveranno e ottimizzeranno la tua macchina gratuitamente. Quando sono necessarie riparazioni in garanzia, inviaci un'e-mail con il modulo completato Modulo RMA a info@pro-stringer.com. In questa email, ti preghiamo di aiutarci a risolvere il problema il più rapidamente possibile fornendo:
  • Il tuo nome completo
  • Il tuo indirizzo
  • Il tuo numero di telefono
  • Una ricevuta per l'acquisto originale che contiene i dettagli dell'acquirente, la data di acquisto e una descrizione dei prodotti acquistati
  • Una descrizione completa del problema, comprese fotografie e video, se possibile
Dopo aver convalidato i tuoi dati, Pro Stringer ti invierà via e-mail le istruzioni su come inviare la tua macchina al nostro centro di assistenza. Per le parti e gli accessori necessari, ti invieremo nuove parti e accessori direttamente all'indirizzo prescelto. Durante il periodo di garanzia, il costo della spedizione di un articolo dal centro di assistenza sarà coperto da Pro Stringer. I costi di spedizione per le parti di ricambio dipenderanno dalla valutazione dell'uso corretto, ad esempio dalla valutazione dell'uso improprio o dei difetti nei materiali e nella lavorazione. Esclusioni e limitazioni Questa Garanzia si applica solo ai prodotti fabbricati da o per Pro Stringer che possono essere identificati dal logo "Pro Stringer" apposto su di essi o come elencato di seguito:
  • Macchina Pro Stringer
  • Morsetto da tavolo
  • Palo di montaggio
  • Rotational Racket Bar (2 pezzi)
  • Fermi del telaio (2 pezzi) e viti a farfalla (2 pezzi)
  • Morsetti per artigli Pro Stringer (2 pezzi)*
  • Pinze per uso professionale Pro Stringer
  • Adattatore universale Pro Stringer
  • Alimentazione e cavi
*non include la vite a testa Philips M50 da 4 mm che è facilmente/economicamente sostituibile a livello locale La garanzia limitata non si applica a nessun prodotto hardware non Pro Stringer, anche se confezionato o venduto con hardware Pro Stringer, incluso ma non limitato a:
  • Tagliaunghie
Come ottenere un servizio post-garanzia (garanzia a vita limitata) Per la riparazione post-garanzia, Pro Stringer continuerà a fornire servizi di riparazione e il cliente coprirà le spese di spedizione in entrambi i modi. Si prega di contattarci via email il completato Modulo RMA a info@pro-stringer.com. In questa email, ti preghiamo di aiutarci a risolvere il problema il più rapidamente possibile fornendo:
  • Il tuo nome completo
  • Il tuo indirizzo
  • Il tuo numero di telefono
  • Una ricevuta per l'acquisto originale che contiene i dettagli dell'acquirente, la data di acquisto e una descrizione dei prodotti acquistati
  • Una descrizione completa del problema, comprese fotografie e video, se possibile
Pro Stringer risponderà via e-mail con un approccio suggerito per risolvere il problema, compresa una stima del costo (se presente) delle parti di riparazione o sostituzione. Se la tua macchina deve essere inviata al nostro centro di assistenza, sarai responsabile per le spese di spedizione in entrambi i modi. È possibile acquistare parti e accessori tramite il nostro negozio online per saperne di più, clicca qui oppure inviaci una mail a info@pro-stringer.com Esclusioni e limitazioni La presente Garanzia limitata si applica solo ai prodotti fabbricati da o per Pro Stringer che possono essere identificati dal logo "Pro Stringer" apposto su di essi o come elencato di seguito:
  • Macchina Pro Stringer
  • Morsetto da tavolo
  • Palo di montaggio
  • Rotational Racket Bar (2 pezzi)
  • Fermi del telaio (2 pezzi) e viti a farfalla (2 pezzi)
  • Pro Stringer Claw Clamps (2 pezzi)
  • Pinze per uso professionale Pro Stringer
  • Adattatore universale Pro Stringer
  • Alimentazione e cavi
La garanzia limitata non si applica ai prodotti hardware non Pro Stringer, anche se confezionati o venduti con hardware Pro Stringer, inclusi ma non limitati a:
  • Tagliaunghie
Produttori o fornitori diversi da Pro Stringer possono fornire le proprie garanzie all'acquirente dell'utente finale, ma Pro Stringer, nella misura consentita dalla legge, fornisce i propri prodotti "così come sono". Pro Stringer non garantisce che il funzionamento del prodotto sarà ininterrotto o privo di errori. Pro Stringer non è responsabile per i danni derivanti dalla mancata osservanza delle istruzioni relative all'uso del prodotto. Questa garanzia non si applica:
  • ai danni causati dall'uso con prodotti forniti da Pro Stringer
  • danni causati da incidenti, abusi, uso improprio, alluvioni, incendi, terremoti o altre cause esterne
  • ai danni causati dal funzionamento del prodotto al di fuori degli usi consentiti o previsti descritti da Pro Stringer
  • ai danni causati dal servizio eseguito da chiunque non sia un rappresentante di Pro Stringer
  • a un prodotto o parte che è stato modificato per alterare funzionalità o capacità senza l'autorizzazione scritta di Pro Stringer
  • a danni estetici, inclusi ma non limitati a graffi e ammaccature
  • a eventuali danni al telaio che dovessero verificarsi durante il processo di tesatura
Scorrere fino a Top