Fidati da Migliaia di ATP/WTA Giocatori
5.0
Basato su 277
5 stelle | 98 | 98% |
4 stelle | 2 | 2% |
3 stelle | 0% | |
2 stelle | 0% | |
1 stelle | 0% |
1-5 di 277 recensioni
Spiacenti, nessuna recensione corrisponde alle selezioni correnti
Il mio l'ho comprato su internet qualche anno fa con l'aiuto di mio padre. Uso Pro Stringer quando sono a casa perché pagare due corde nuove al giorno è troppo. L'ho portato con me durante il mio tour Challenger. È molto facile da usare... ho appena letto le istruzioni e ora infilo in meno di 20 minuti!
Jannik Sinner
Numero 1 al mondo nel singolare ATP e campione australiano del Grande Slam 2024
Questo è uno stringer legittimo, funziona e basta, un lavoro di stringa costante ogni volta per i miei giocatori. Cosa vuoi di più? I nostri ragazzi hanno viaggiato in tutta Europa per 6 settimane con 2 delle macchine ... non abbiamo dovuto dare la caccia a un negozio per ottenere alcune tensioni casuali nelle racchette.
Allenatore Peter Smith
Allenatore di 5 Time NCAA Champions USC Trojan
La Blue Steel 1.28mm che ho sviluppato con Pro Stringer è la migliore corda in tour e, credimi, ne ho provate molte. La sensazione e gli effetti non sono secondi a nessuno così come la durata. Con l'abilità snap-back ha una risposta costante ad ogni scatto e la mia intera carriera è ora basata su di essa. Provalo e ti prometto che non rimarrai deluso.
Marco Giron
#49 Classifica ATP Singolare
Non riesco a credere quanto sia piccolo Pro Stringer e come funzioni perfettamente per le mie racchette! Posso incordare ovunque con Pro Stringer e anche in campo.
Liezel Huber
7 volte campione del doppio slam
Credetemi, uso Pro Stringer da 4 anni e mi ha fatto risparmiare un'incredibile quantità di denaro dandomi il controllo sulla consistenza dell'incordatura. Recentemente aggiornato a Claw 2.0 e non potrebbe andare meglio! Il ModuleX rappresenta un altro livello di ingegneria e portabilità.
Goncalo Oliveira
#194 Classifica ATP Singolare
Uso Pro Stringer da più di 3 anni e non vado da nessuna parte senza. È stato un risparmio di vita e di denaro in tour e mi ha dato la massima tranquillità sapendo che la mia attrezzatura è costantemente ben preparata. Non posso raccomandarlo abbastanza!
Steven Diez
#134 Classifica ATP Singolare
Ho investito in una Pro Stringer durante i miei primi giorni di tennis professionistico e ne sono rimasto soddisfatto. È facile da trasportare, ha un'ottima esecuzione ed è sempre coerente. È sicuramente una macchina incordatrice portatile di prima classe da usare.
Nicolas Jarry e Diego Jarry
#13 nella classifica ATP del singolo e #40 del doppio
L'ho comprato circa un anno e mezzo fa. Si è già ripagato e ha pagato per il prossimo a causa degli alti tassi che vengono addebitati ai tornei futures. Onestamente è il miglior investimento che abbia mai fatto non solo dal punto di vista finanziario ma anche da quello dell'incordatura. Mi piace che la mia attrezzatura sia la stessa e viaggiando per tornei diversi settimana dopo settimana ottieni traverse e macchine diverse, ma farlo tu stesso sulla stessa macchina significa che c'è una cosa in meno di cui preoccuparti quando cerchi di adattarti alle nuove condizioni.
Fantastica macchina per incordare. Molto portatile
Mio figlio adora il fatto che incordi da 2 a 3 racchette ogni settimana. Incorda per sé da 10 a 12 racchette al mese
Gli ci vogliono in media 30 minuti per completare l'incordatura
Il ritorno dell'investimento è massimo di 3 mesi
Consiglierei questa macchina a tutti. È indispensabile per ogni tennista che incorda le racchette da solo poiché può portarla con sé ovunque
Ottima soluzione per i giocatori di tennis professionisti in viaggio, puoi controllare la tensione e sai che otterrai sempre la stessa qualità e consistenza dell'incordatura, non importa dove tu vada. In sei mesi ha già ripagato il suo valore.
Un ottimo prodotto e un buon servizio.
Uso pro stringer da oltre un anno e mi ha aiutato molto. È molto facile anche con la spedizione. Lo consiglio vivamente a chi vuole viaggiare e incordare.